Salve ragazzi,
mi servirebbe un po' di chiarezza sullo sviluppo di un'applicazione con Flash MX.

Vi spiego in poche parole di cosa si tratta.
Ho un' applicazione suddivisa in due parti principali; la prima riguarda la configurazione delle utenze, con dei permessi di visibilità, modifica ed approvazione di documenti. La seconda si occupa invece dell'inserimento dei documenti e del flusso di approvazione di ciascun documento, in base ai permessi associati all'utente che entra nell'applicazione.

In realtà il sistema è un po' più complesso, ma partendo da questa idea di base, quali componenti mi servono per creare il tutto? Cioè lato client flash mx mi permette di manipolare i dati, ma la sezione di login e gestione dei permessi dell'utente deve essere fatta lato server: con che cosa? E poi, la gestione della sicurezza?

Per quanto riguarda i dati, questi dovrebbero essere scritti su db Informix, quindi pensavo all'utilizzo di xml. Che ne dite?

Devo praticamente trovare una soluzione alternativa a quella che c'è al momento, che utilizza Lotus Notes\Domino.

Grazie per i consigli che mi darete,