Salve a tutti, sto smanettando con gli sharedobject e mi sono bloccato su un problema.

ho preso kome esempio un tutorial di flash-mx e ho apportato alcune modifike.

ho 2 campi di input sullo stage ke rikiedono user e password (al momento eseguo un banale controllo if(...){ ), se sono corretti si viene mandati ad un determinato fotogramma, dove ci sono due radiobutton per selezionare o meno il salvataggio del log on per l'accesso sucessivo, il codice sul fotogramma è:

codice:
_root.utente="Benvenuto Sig. "+dati.data.usr;
radioGroup.setValue(salva);
radio1.setChangeHandler("cambia");
radio2.setChangeHandler("cambia");
function cambia(){
	_root.pass = dati.data.pass;
    _root.usr = dati.data.usr;
	dati.data.salva = radio1.getState();
	dati.flush();
}
stop();
mentre al primo fotogramma, dove ci sono anke i due campi di input è un pulsante per il controllo:
codice:
this.stop();
dati = sharedobject.getLocal("cookie");
if(dati.data.salva == true || dati.data.salva == undefined){
	salva = "si";
	_root.pass = dati.data.pass;
    _root.usr = dati.data.usr;
	this.gotoAndStop(3)
}else{
	salva = "no";
	_root.stop();
}
bene, fatto sta ke se lo provo in locale funziona...si entra si inseriscono user e password e se corrette si va al fotogramma 3 dove vi è un messaggio : benvenuto "dati.data.usr"...se si seleziona di salvare il log on si seleziona salva e se faccio Ctrl+invio mi ritrovo automaticamente sul frame 3 e mi rikonosce salutandomi (solo ke devo fare 2 volte Ctrl+Invio ????

se decido di non salvare il log on al prossimo accesso mi rikiede il tutto....perfetto....ma se metto il filmato in una pagina html non si vede nulla ???? Perkè ????
credo dipenda anke dal fatto ke in debug io devo dare 2 volte Ctrl+invio....qualkuno sa aiutarmi ????

se volete il fla....ve lo invio