Dal post che ho dato probabilmente ho lasciato intedere il contrario di ciò che voglio ottenere. IN pratica non capisco il comportamento anomalo di alcune gif. Una immagine gif in movimento cicla all'infinito o quante volte gli viene fissato di farlo. Difatti se si va sulle proprietò di una animazione gif si ottiene di farla ciclare all'infinito od un numero prestabilito di volte. Fin qua tutto normale. Fatto sta che se apro un altra pagina del browse e navigo per altri siti oppure ridimensiono la pagina di explorer perchè debbo vedere qualcosa sul desktop quando reingrandisco la pagina le immagini gif alle quali è stato ordinato di ciclare all'infinito smettono di ciclare. Insomma si fermano. Perchè ? Da cosa dipende questa anomalia ? Io ho dei faretti in movimento sul sito e sinceramente quando si fermano fanno un effetto sgradevole nella pagina. Come posso ovviare a questo che io defnisco enigma ?
Ho da dire che io di grafica ne capisco talmente poco che utiliuzzare il termine "capisco" è per me osare troppo.
Sicuro di una vostra delucidazione ringrazio cordialmente !

Rispondi quotando