Buonasera a tutti,
stò realizzando la tesina per il mio esame di stato e invece di prepararla con il solito PowerPoint che oramai è trito e ritrito e a mio parere modesto abb mediocre il lavoro che ne esce fuori , visto che me la cavo con html e php e altri linguaggi avrei deciso di farla in Html, visto che con l'aiuto di questi linguaggi si dovrebbe riuscire a creare ottime cose....ora però vorrei magari renderla speciale con un tocco in più:
di html sò tutto, ma a garfica vado scarsino, incluso flash 5/6 che nn ho mai usato, ma ho collaborato per far siti con gente davvero brava e ho visto cose molto carine.Il mio quesito è questo: c'è qualke anima pia che magari ci si diverte ed ha esperienze con questo linguaggio disposto a darmi una mano, aiutandomi a costruire una specie di interfaccia per il mio lavoro di tesi , con il quale poi navigare attraverso le varie sezioni? Il lavoro dovrebbe essere pronto per minimo il 24 giugno.
Se qualke anima pia è disposta a farmi stò piacerino o anche a darmi dritte di qualsiasi genere mi contatti su icq: 44648283 o risponda al thread!!!
![]()
grasie per la gentile attenzione
PS= per maggiori dettagli magari parliamo in pvt![]()
ciauxxx

Rispondi quotando