Salve a tutti.. avete voglia di farvi un paio di risate?? Allora ascoltate...
Oggi ho kiamato il 187 per la storia dei dialer.. bla bla..( C'è cascato pure mio fratello) e per sapere se fosse possibile ottenere il numero incriminato.. Dopo aver chiarito tutto riguardo il 709 è seguita una discussione circa ADSL:
Operatore: Ma lei non ha ADSL??
Io:No altrimenti non avrei kiamato..
Operatore: E perkè non se la fa?
Io: Perkè non sono ancora coperto... altrimenti la farei anche subito.
Operatore: Ma guardi che lei è coperto..
Io: (Diventato come un arcobaleno) Davvero??? (ritornato un pò in me) Ma può controllare meglio??
Operatore: E' inutile che controlli.. Ormai la copertura è al 100%..
Io: (Capito che si trattava di quella sola di sat) Ma come??
Operatore: Si.. le faccio fare l'adsl satellitare che copre tutta Italia e va na meraviglia.. addirittura + veloce della terrestre.. si figuri.. va a 640...
Io: No guardi non mi interessa.. ho provato già il servizio con Netsystem e sinceramente ho constatato ke non è così buono come lei dice.. e poi sà ho verificato sul sito wholesale di TI che sono in copertura per giugno.. quindi aspetto.. (per liquidarlo)
Operatore: Ma lei non deve dare retta a certi siti.. ormai ci sarà solo la sat non si coprirà + con la terrestre..
Io: (sbigottito) Ma guardi che il "certo" sito ke lei dice è un sito ufficiale di TI..
Operatore: Si lo so.. ma quella pagina l'hanno eliminata ormai..
Io: (ancora + sbigottito): Ma guardi ke ho controllato 5 minuti fa..
Operatore: si ma la elimineranno vedrà... non si fidi.. poi vedrà ke mi darà ragione..
Io: (ormai nauseato) Va be cmq io aspetto fino a metà luglio e poi si vedrà..
Operatore: (insistendo) Vedrà che mi darà ragione..
Io: ok.. buongiorno..
Operatore: Buongiorno..
Ma vi rendete conto.. per vendermi alice sat questo ha rinnegato pure un sito ufficiale TI.. Cose da pazzi..
Ciao a tutti

Rispondi quotando