Ho un piccolo problema ancora non risolto con loadMovie:

provo e riprovo disperatamente a fare un filmato che carica una jpg per frame a seconda di una variabile.
Sono alla frutta della sopportazione, presto finisco al manicomio
posto il codice per capirci meglio poi spiego il mio problema:

Questo è un MC nella _root che non ha nome:

onClipEvent (enterFrame) {

gfx = (_root.dati);
Option = gfx.split(",");
this.gotoAndPlay(Option[0]);
this._rotation = Option[1];
this._alpha = Option[2];

}

poi ovviemente è l'ora dell'MC dove ho inserito il codice recedente, al suo interno ha "X" frame quante sono le jpg da caricaricare in base alla variabile e ogni frame ha un ulteriore MC chiamato JPG che centra il suo contenuto:

onClipEvent(enterFrame) {
this._width = 20;
this._height = 20;
this._x = 0 - this._width/2;
this._y = 0 - this._height/2;
}

in fine, dentro l'MC JPG che ho citato c'è un altro mc che aricarica in se la JPG :

azioni nella time line:

TEX.loadMovie(_parent._currentframe + ".jpg")
stop();

tutto funziona finche non cambio valore della variabile... e si perche la
jpg la carica giusta, se è 3 carica 3.jpg se 2 2.jpg e così via, ma al cambio frame non cambia la jpg, rimane la vecchia jpg.

Come posso risolvere?