ciao, ho questo problema. Ho creato un menu che caricato swf esterni, dopo parecchi sforzi e aiuti dal forum :tongue: sono riuscito a far funzionare il tutto ma mi sono accorto di una cosa il filmato esterno caricato in questo modo :
codice:onClipEvent (load) { _root.inizio.pre = ""; } onClipEvent (mouseDown) { if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) { loadMovie("chisiamo.swf", _root.inizio.menu.chisiamo.pippo); _root.inizio.menu.chisiamo.pippo._x = -100; _root.inizio.menu.chisiamo.pippo._y = -80; } }onClipEvent (enterFrame) { { Btot = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesTotal(); Bload = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesLoaded(); if( Bload >= Btot) { _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.play(); _root.inizio.pre = "Loaded" } else { _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.stop(); _root.inizio.pre = Bload + " b / " + Btot + " b"; } } }
se clicco col mouse in qualsiasi punto del filmato sopra l'swf esterno caricato non so xché ma ricomincia a riprodursi dall'inizio.
Non riesco a capire prima di caricarlo nel modo che vi ho scritto funzionava correttamente è capitato già a qualcuno una cosa del genere?
come la risolvo?
grazie, ciao.![]()

Rispondi quotando