Ho il seguente problema:

vorrei ridimensionare un'immagine all'occorrenza di un evento (completamento di una clip audio); il problema è che il programma è molto complesso e non so come agire...Riporto il codice relativo al caricamento delle immagini:

codice:
//Caricamento dell'immagine successiva nel container "MovieClip"
SlideShowClass.prototype.loadNextImage = function() {
	//Impongo una trasparenza nulla al caricamento dell'immagine in modo
	//da non vedere lo sfarfallio
	this.container_mc._alpha = 0;
	//Carico l'immagine nel contenitore
	this.container_mc.loadMovie(this.directoryPath_param+this.fileNames_param[this.p]);
	//Titolo Opera
	this.label_txt.text = this.imageTitles_param[this.p];
	//Attesa caricamento immagine
	clearInterval(this.loadNextID);
	this.loadCompleteID = setInterval(this, "waitForLoadedImage", 100);
	
	/////////////////////////////////////////////////////////////
	// Azioni per i pulsanti "leftButton_mc" e "rightButton_mc"//
	/////////////////////////////////////////////////////////////
	this.leftButton_mc.onRelease = function() {
		this.clearInterval(this.loadcompleteID);
		this._parent.p -= 1;	
		puntatore -= 1;
		if (this._parent.p <= 0) {
			this._parent.p = array_img.length - 1;
			this._parent.num_txt.text = array_img.length;
			puntatore = array_img.length - 1;
		}
		this._parent.loadNextImage();
		mySound.stop();
		//Decremento contatore immagini
		this._parent.num_txt.text --;
		//Per riportare il MC "play_mc" nella posizione iniziale di "play"
		_root.slideshow_mc.play_mc.gotoAndStop("play");		
		//Rimozione del pulsante Approfondisci
		removeMovieClip(_root.slideshow_mc.app);
	};
	
	this.rightButton_mc.onRelease = function() {
		//Incremento puntatore generale
		this._parent.p++;	
		puntatore ++;
		if (this._parent.p >= this._parent.fileNames_param.length) {
			//se sono arrivato alla fine dell'array immagini riparto dall'inizio
			this._parent.p = 0;
			this._parent.num_txt.text = 0;
			puntatore = 0;
		}
		//Carico l'immagine successiva
		this.clearInterval(this.loadcompleteID);
		this._parent.loadNextImage();
		mySound.stop();
		//Contatore Immagini
		this._parent.num_txt.text++;
		//Per riportare il MC play_mc nella posizione iniziale
		_root.slideshow_mc.play_mc.gotoAndStop("play");
		//Rimozione del pulsante Approfondisci
		removeMovieClip(_root.slideshow_mc.app);
	};
	
	// Gestione del pulsante "home_mc"	
	this.homeButton_mc.onPress = function() {
		gotoAndStop(stanza_target);
		mySound.stop();
		//Per riportare il MC play_mc nella posizione iniziale
		_root.slideshow_mc.play_mc.gotoAndStop("play");
	};
	
	_root.slideshow_mc.freccia.removeMovieClip();
		
};
Per il ridimensionamento, a clip riprodotta, avevo pensato di inserire un flag nella procedura per il caricamento delle immagini:

codice:
////////////////////////////////////////////////////////////
//Attesa per il caricamento dell'immagine; ridimensionamento
//e conteggio per il successivo caricamento
////////////////////////////////////////////////////////////
SlideShowClass.prototype.waitForLoadedImage = function() {
	if (this.container_mc.getBytesLoaded()>4 && this.container_mc.getBytesLoaded() == this.container_mc.getBytesTotal()) {
		clearInterval(this.loadCompleteID);
		//Scala originale
		this.container_mc._xscale = this.container_mc._yscale=100;
		// Controllo per le immagini oversized
		if (this.container_mc._width>this.origWidth || this.container_mc._width>this.origHeight) {
			var wRatio = this.origWidth/this.container_mc._width;
			var hRatio = this.origHeight/this.container_mc._height;
			//Controllo se l'immagine Ë troppo larga o troppo alta
			if (wRatio<hRatio) {
				if (resize) {
					this.container_mc._width *= wRatio*0.8;
					this.container_mc._height *= wRatio*0.8;
				} else {
					//too wide, shrink to fit width
					this.container_mc._width *= wRatio;
					this.container_mc._height *= wRatio;
				}
				this.container_mc._x = ((this.origWidth-this.container_mc._width)/2);
			} else {
				if (resize) {
					this.container_mc._width *= hRatio*0.8;
					this.container_mc._height *= hRatio*0.8;
				} else {
					//too wide, shrink to fit height
					this.container_mc._width *= hRatio;
					this.container_mc._height *= hRatio;
				}
				this.container_mc._x = ((this.origWidth-this.container_mc._width)/2);
			}				
			// if-else
			//Riposizionamento del centro dell'immagine
			this.container_mc._x = this.center-(this.container_mc._width/2);
			//trasparenza massima quando riposiziono il centro dell'immagine
			this.container_mc._alpha = 100;
		}
		// if oversized	
	}
	// if loaded
};
// waitForLoadedImage
Object.registerClass("FSlideShowSymbol", SlideShowClass);
#endinitclip
Il problema fondamentale è quello di riscalare l'immagine già caricata nel MC quando termina l'esecuzione di una clip audio.