Scusate se non ho risposto ai precedenti mess ma non mi sono potuto collegare.
Ricordate la mia attivazione adsl di tin.it?Bhè è andata a puttane non per colpa di tin.it ke in meno di una settimana già aveva sistemato tutto in centrale,ma della TELECOM ****** che mi ha detto che l'asdl sulla mia linea telefonica non si può attivare per colpa di un apparecchio a cui sono collegato e che i lavori non sono previsti...********* QUI INTORNO TUTTI LA HANNO E IO NO
Allora io da furbo ho escogitato un piano Quando ha telefonato il tecnico gli ho chiesto se attivando una linea isdn e poi richiedere la trasformazione di quest'ultima in adsl si poteva attivare l'adsl.Lui c'è rimasto come ******** e mi ha detto che in questo modo sarebbe stato possibile attivare la linea adsl ma si è raccomandato DI NON DIRLO A NESSUNO ALRIMENTI FAREBBERO TUTTI COSI'QUELLI CHE NON POSSONO ATTIVARE L'ADSL...vi rendete conto che testa di caxxo sti tecnici telecom non gli va proprio di lavorare
Ora sto aspettando che il tecnico viene a montarmi la borchia isnd intanto ho detto a tin.it di lasciarmi il modem e il contratto da sbloccarte in modo che quando attivano l'isdn li avviso e vaffanculo
Voi che ne pensate di tutta questa storia?Spero di esservi stato utile svelandovi questa spece di stratagemma per fregare la telecom ********!!!
Ciao a tutti:sgrat:

******* Per ora mi sono limitato a modificare il messaggio a mano, la prossima volta verrai bannato. Non mi riferisco alle accuse alla compagnia telefonica di turno: quelli sono problemi tuoi) ma all'uso di un certo linguaggio: questo non e' un forum V.M.18.
Non e' necessario utilizzare certe parole per farsi "sentire".
Grazie. [ARCTiC]