Ho installato da 3 gg Alice 640 con modem IPM Datacom Speedweb.
Uso il sistema OSX 10.2 aggiornato e grazie ai suggerimenti di mac utenti (e non al manuale allegato al cdrom!!) ho configurato il tutto.

Il problema è che non riesco a visualizzare molte pagine ..mi esce sempre questo messaggio "impossibile trovare server specificato".
Provo ad aprire le stesse pagine con il collegamento tradizionale com modem 56k ..e si aprono.
Come mai?? dov'è il problema??
Ho anche problemi a visualizzare le immagini nelle pagine che apro con ADSL.
Pensare che oggi ero così felice dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti possibili di sistema in solo 1 ora!! (ho testato la velocità ..ed è 76 in download ..niente male che dite??) ..ma se non posso aprire le pagine di internet (Explorer aggiornato a 5.2.3) come faccio a navigare??
La cosa assurda è che se riavvio il computer riesco ad aprire le pagine che prima erano out!!

Ho telefonato il 187 e mi hanno detto di iscrivermi alla casadialice ...fatto ..ma non è cambiato niente ...anzi non riesco più a visualizzare lacasa .. perchè mac non è supportato.

Chiamo ancora il 187 e mi dicono di inserire il DSN primario e secondario ...ma come faccio??
mi hanno dato questi numeri 212.216.112.112 per il primario e 212.216.172.62 per il secondario

Altro problema ... prima di sapere che esisteva una configurazione per osx ..ho installato i driver su os 9.2 ..ed è uscito un bel messaggio con una "bomba" che mi dice di disattivare le estensioni .. o qualcosa di simile. Adesso 9.2 non mi parte più ...cosa devo fare ??

Help me!!

orsetta