Ciao ragazzi,
eccomi nuovamente qui a chiedervi AIUTO!!!
Ecco il mio problema, sino al 23 Agosto 2003 abitavo in un appartamento nel centro della mia Città, dove avevo una linea ADSL dedicata, dato che avevo linea ADSL, in quel luogo il mio caro Netgear DG814 ha sempre funzionato egregiamente, ora, che mi sono trasferito, ho una linea RTG tradizionale, ho seri problemi di stabilità di connessione, in un tempo non quantrificabile il router perde il segnale, me ne accorgo che scompare le "I" e comincia a lampeggiare gialla per poi riconnettersi, ed ecco che sono cominciate le tante prove, sostituzione del router... niente da fare.... porto il router in ufficio dove ho una linea RTG e funziona benissimo... allora provo l'IPM datacom che la tin mi ha fornito all'atto della sottoscrizione dell'abonamento, e la line risulta stabile senza cadute, allora chiamo l'803380, che apre una pratica e mi viene il tecnico TELECOM, che con il suo bel modem fa le dovute prove, mni dice che il segnale è buono (valore che si aggira sui 40.00 dB) che l'attenuazione è nella norma (25 dB) che per lui è tutto ok!!!
Adesso che devo fare???? Sono troppo affezionato al mio router!!!
Avete da darmi info in merito? Esperienze simili?
Scusate per la mia lungaggine ma sono veramente sconfortato mi viene da

Saluti!