Ciao a tutti
il 22/10/2002 mi è stato attivato il servizio di Alice ADSL Forfait
quindi tra un mese circa mi scade il 1° anno e si rinnovera automaticamente per 1 altro anno
avevo intenzione di disattivarla per fare l'adsl di fastweb da 85 euro al mese, pero purtroppo la disdetta andava mandata almeno 60 giorni prima della scadenza e quindi ora me la devo tenere.
che voi sappiate non è proprio possibile disdirla meno di 60 giorni prima? nemmeno pagando una "penale"??
cazzo 1 anno è lungo!

1 altra cosa
con fastweb non si dovra piu pagare il canone telecom. l'anno prossimo vorrei attivare l'adsl di fastweb diversi giorni prima che mi scada l'abbonamento con Alice ADSL, in modo da non dover rimanere scoperto troppo a lungo una volta concluso il contratto con telecom.
ho chiesto ad un'operatore di fastweb quali sono i tempi di attivazione e mi ha detto 15 giorni lavorativi.
facendo i conti, se io disdico l'alice adsl piu di 2 mesi prima della scadenza dell'anno prossimo e sottoscrivo l'abbonamento a fastweb 15 giorni (lavorativi) prima della data di scadenza, è probabile che non rimanga senza internet (o che rimanga senza per pochi giorni).
ma questo è possibile? mi spiego meglio:
se uno attiva fastweb gli tolgono l'abbonamento con telecom. nel mio caso quindi l'adsl non andrebbe piu. se facessi l'abbonamento a fastweb 2 mesi prima della scadenza di Alice adsl, potrei avere fastweb molto prima della scadenza di alice (che naturalmente continuerei a pagare, ma che non sarebbe piu funzionante in quanto disabilitata da fastweb). questo è corretto o sono fuori di testa io?

avete capito almeno il 10% di quello che ho scritto?

grazie a tutti, ora torno in clinica.