ciao a tutti
speriamo sta volta di non essere OT
Devo realizzare un animazione in Flash di una rottura di un "muro". Premetto che penso di non aver sbagliato in quanto non si tratta di parlare di animazioni, ma della realizzazione della grafica. e a chi chidere se non a voi??
Cerco di spiegare cosa voglio fare. Avendo lo sfondo nero devo realizzare una sequenza d' immagini che mi diano l' impressione della rottura dello sfondo(nero) causata da un oggetto proveniente dall' altra parte dello sfondo, realizzando i frammenti con il solo contorno di colore verde e ovviamente il riempimento nero. Questi frammenti si dirigono verso l' utente. Non m' interessa di avere molti pezzi, bastano anche 5 o 6, l' importante che questi siano un po bidimensionali, in modo rendere maggiormente l' idea. Una volta rotto lo sfondo deve rimanere un buco, delimitato sempre dal colore verde.
Mamma che fatica a spiegare. Cmq spero che qualcuno abbia capito almeno un pochetto. Bhe spero in un vostro aiuto, o se qualcuno avesse del materiale per darmi una mano a capire meglio come posso realizzarlo, ve ne sarei molto grato.
Ciao

. Cmq spero che qualcuno abbia capito almeno un pochetto. Bhe spero in un vostro aiuto, o se qualcuno avesse del materiale per darmi una mano a capire meglio come posso realizzarlo, ve ne sarei molto grato.
Rispondi quotando