Salve a tutti,
da circa una ventina di giorni da quando uso internet(alice adsl 256/128 kb/s) dopo circa mezz'ora e a volte anche meno non riesco più a navigare su internet, ogni pagina che apro mi dice: "Impossibile visualizzare la pagina", però internet mi rimane connesso; allora devo riavviare il pc e sempre uguale dopo 20/30 minuti non riesco più a navigare; allora ho appena kiamato il callcenter (sarà la 4/5 volta) per dire il mio disservizio e adesso un tecnico ha fatto un controllo superficiale sulla mia linea telefonica e ha detto che forse c'è qualke problemino sulla mia linea telefonica( io non me ne intendo, però la mia casa ha sui 25 anni e la linea telefonica di conseguenza e e penso che sia vecchia e ci sia da cambiarla), però non ne è sicuro e quindi farà fare un controllo dai tecnici entro mercoledì(io lo uso per lavoro); poi ha detto che se non è la linea sarà a questo punto il modem da cambiare(uso il webpower USB).
Una cosa: io ho una scheda audio la Sound Blaster Audigy, che da quando ho fatto la formattazione non funzia tanto bene, ovvero i driver non me li carica perfettamente, e adesso ad ogni riavvio del pc mi copare la scritta trovato nuovo hardware e la scritta Sintetizzatore DLS Microsoft Kernel e non riesco a caricare i driver e ho saputo che il sintetizzatore fà parte della scheda audio; e ogni volta che riavvio il pc devo aspettare circa 5 minuti prima che mi carichi tutto, per colpa della scheda audio che ha questi problemi; può essere che vanno in conflitto internet e questo problema della scheda audio?

Grazie.