Dunque mi sono accorto di una cosa molto brutta, almeno per me e per quello che sto facendo...
nel sito che sto facendo ho una parte in cui l'utente si autentica......mettendo usr e pwd che stanno su un DB access....
quindi dopo aver caricato la pag asp, faccio questo controllo
_root.onEnterFrame = function(){
entra._visible = _level0.login.instance20.length ? true : false
err._visible = _level0.login.instance20.length ? false : true
};
il fatto di mettere instance20.lenght mi è stato suggerito, perchè mi hanno detto che la proprietà .lenght funziona solo su "instance"...
per quanto ho capito io "instance 1 2 3 ecc" è il nome che flash da agli oggetti man mano che si creano....per intenderci, se create un bottone....esportate il filmato e poi fate CTRL ALT V, vedete cosa intendo.
Ora il problema, mi sono accorto che questa "instance" si incrementa e si decrementa da sola, nel senso......io vado sul mio sito, entro nell'area autenticazione, metto usr e pwd, tutto funziona perche a "login" è associato instance20, quindi il controllo funziona, ma se io inizio a navigare nel sito, l'"instance" di login aumenta, prima ho fatto 3/4 click ed ho visto che era diventato instance37, ovviamente quando torno sull'autenticazione non funziona più perche non c'è più
_level0.login.instance20.length
perchè a login è associato instance37, quindi per funzionare dovreei mettere
_level0.login.instance37.length
non so se mi sono spiegato....se avete capito ed avete idee...sono qua....disperato..![]()
![]()

Rispondi quotando