Ho bisogno di inserire due suoni all'interno di un filmato.
Questi due suoni sono 1.wav e 2.wav.
Avrei potuto trasformarli im mp3 ed importarli come tali ma l'mp3 mandato in loop salta per una caratteristica intrinseca al formato.
Allora ho importato i due wav.E li ho inseriti nella libreria.
Poi al momento di creare l'swf flash pensa a comprimerli da sè.
Risultato i suoni funzionano alla grande e senza stacchi nei loop.

Problema:
All'inizio del filmato c'è un preloader.Frame 1 ci sono le funzioni _root.getbytestotal() e _root.getbytesloaded() più il controllo se total=loaded vai al frame 3.Frame 2 gotoandplay(1).

Il problemone e che i due file audio inseriti senza loadsound ma con attachsound, non vengono proprio considerati dal preloader (cioè dalle due funzioncine _root.getbytestotal e _root.getbytesloaded).Infatti vengono caricati mentre il preloader funziona da sè.Risultato l'utente aspetta un quarto d'ora al "buio" senza sapere cosa sta succedendo e quando compare la schermata di inizio filmato il preloader ha già finito da 10 minuti.

Come posso inserire i due sound nel preloader?

Attenzione:se usassi loadsound per caricare i due file sonori esternamente potrei associare ad essi le funzioni getbytesloaded e getbytestotal , ma l'mp3 così caricato non andrebbe in loop perfettamente.

Sto letteralmente impazzendo e non riesco ad uscirne.
Come posso risolvere questo casino??

Grazie e ciao a tutti.