avrei la necessità di acquistare un portatile per il mio lavoro, spostandomi a lavorare ora presso un cliente ora presso un altro.
ho già usato per parecchio tempo dei dell e a casa stesso c'è un portatile ceh comprai lo scorso anno veramente ottimo. insomma, mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista, quindi sarei orientato verso dell.
fatte le seguenti premesse...
- non ho problemi di spesa perchè verrò rimborsato al 100% dalla regione
- attualmente ho anche il mio pc "di casa" con cui faccio tutto e a cui sono affezionato
cosa mi consgliate?
per ora i miei interrogativi riguardano cose tipo... masterizzatore... ce l'ho sul fisso... mi sembrerebbe inutile, ma se poi volessi masterizzare dal cliente o un giorno dessi via il mio di casa?
dvd... ce l'ho su quello di mio fratello...
scheda di rete wireless... tra un po' farò una rete wireless a casa... aspetto o faccio subito?
l'anno prossimo dovrò fare molta roba coi video... sarebbe comoda una porta firewire...
replicatore di porte?
io odio usare la tastiera del portatile...
ho due monitor lcd... uno potrei tenerlo e continuare ad usare doppio monitor... l'altro potrei tenerlo presso il cliente dove vado più spesso ed usare doppio monitor anche lì..
che dite?

Rispondi quotando