se c'è una cosa che ho imparato è di non porsi domande... perchè facilemnte non si troverà la risposta
ma io imperterrito continuo a pormele e imperterrito non riesco a trovare risposte... cmq... venendo al dunque ho poc'anzi scritto per fare qualche prova non so bene di che genere questa funzione del tutto inutile
ok... si lo so... è una funzione idiota ma non è questo il punto... quello che mi sto domandando è... io con l'istruzionecodice:int* foo( int number ) { int* array = new int[ 10 ]; int index; for ( index = 0; index < 10; index++ ) array [ index ] = index * number; delete [] array; return array; }
ho deallocato l'array com'è possibile che venga restituito un puntatore a un array che ho già bello che deallocato?!? temo di essermi perso qualche pezzo qua e la e non ho capito una mazza... qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi a grandi linee cosa succede dentro alla funzione di cui sopra e come mai tutto funziona come dovrebbe?!?... bizzarro... non dev'esserci tanta gente che si lamenta che tutto funziona!codice:delete [] array;![]()

Rispondi quotando