Sono un nuovo abbonato Tele2 ed ho l'impressione di avere scelto un catorcio![]()
Ho richiesto un collegamento ADSL a 256K senza modem poichč ho 4 pc in rete e desideravo comprare un router per i fatti miei, cosa che ho fatto comprando un Hamlet HRDSL 740.
Ho ricevuto per telefono la user e la password da circa una settimana (ma non ancora la raccomandata da Tele2) dopo circa 20 giorni dalla sottoscrizione fatta telefonicamente con telefonata registrata.
Attaccato e configurato il router ho visto accendersi correttamente le lucette che indicano la presenza di portante dsl e di protocollo PPP.
Peccato che non si riesca a collegare all'ISP (Tele2) e si fermi alla fase "Autenticate".
Ho provato tutto sabato 31/1 e domenica 1/2 cercando aiuto in un Call Center assolutamente inefficiente.![]()
Le risposte che ho ricevuto sono state vaghe, del tipo che molti server tele2 non funzionano ma non sono in grado di fare alcuna diagnosi....
Ho visto su un altro forum che un altro utente con router analogo ha dovuto cambiare il router, ma io non ci penso per nulla![]()
Avete qualche idea oltre alle proposte, molto frequenti, di disdire tutto ??
Aspetto l'arrivo della raccomandata per eventualmente mandare disdetta, ma prima vorrei risolvere questo primo problema di connessione..... poi magari funzionerą ad 1K.......
Mah.... forse ho scelto proprio un catorcio![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando