Ciao ragā... sono venuto a conoscenza di un problema piuttosto rilevante. Ho sentito da alcuni amici che qualcuno che aveva richiesto l'adsl Flat ma ha ricevuto successivamente una bolletta stratosferica. L'adsl risultava contabilizzata come Free! Ora di preciso non so se questo č successo per ignoranza dei malcapitati che si sono affidati a qualche operatrice telefonica maldestra... (so che qualcuno ha richiesto l'adsl per telefono). Perō mi chiedevo... se dovesse succedere a me :metallica
... oltre ad essere cacciato di casa![]()
che cosa potrei fare per dimostrare di aver richiesto una flat e non una free!!!
Infatti in un altro topic facevo notare che la lettera di conferma dell'adsl che ho spedito (nel mio caso a tele2) non era intestata e non era specificato se Flat o Free ma solo se la velocitā era a 256 o 640. Praticamente era il modulo che trovate su internet in pdf! Lo potrei stampare pure da casa e spedirlo a tele2 con una firma qualunque... Preso dal dubbio ho chiamato l'assistenza e ho chiesto delucidazioni. Ovviamente, come mi aspettavo, l'operatore mi ha detto che quella lettera č inutile e serve solo da notifica. Quindi in conclusione io attualmente utilizzo l'adsl senza aver di fatto firmato niente (o meglio ho firmato un pezzo di carta qualunque e chissā dove sarā stato cestinato...). Quindi mi chiedevo... legalmente questa faccenda come funziona??? Come fanno a dimostrare che ho fatto un determinato tipo di richiesta se poi non ho firmato nulla??? Poi mi chiedevo anche... che senso ha mandare una bolletta da 600-700 euro ad un malcapitato se poi in realtā la stessa azienda offre la possibilitā di connessione annuale illimitata a meno di 360 euro! E' una truffa bella e buona...
... per essere preciso questo č capitato ad utenti Alice!
Fate molta attenzzione che qui giocano molto sull'ignoranza!!!
... e ricordatevi attenzione con una Z :quote:

Rispondi quotando