ancora 2 anni fa ho comprato la mitica () geforce4 MX 440, che come tutti sanno, probabilmente tranne me a quell'epoca, va a gonfie vele con circa il 40% dei giochi in commercio.
la goccia è stata con prince of persia, che da problemi perchè non compatibile con la scheda (sai che novità!!!).
adesso vorrei comprare una nuova scheda ma ne so poco o nulla in materia...ma ho sentito parlare non male della ATI Radeon 9600SE 128MB.
allora, tenendo conto che non voglio spendere l'ira di dio (questa la trovo a 115€ earrivo bene fino a 150), mi sapete dire se va bene questa scheda (più che altro se è compatibile con tutti i giochi) o magari consigliarmi qualche altra scheda sulla stessa fascia?
tenete presente che il pc dove dovrà girare è un athlon 2600XP, 512 RAM DDR, M.B. Asus A7V8X.


) geforce4 MX 440, che come tutti sanno, probabilmente tranne me a quell'epoca, va a gonfie vele con circa il 40% dei giochi in commercio.

Rispondi quotando