![]()
il 23-01-04 ho deciso di attivare una linea adsl alice 640, sono andato nel centro tim più vicino a casa mia e mi hanno detto che in pochi giorni avrei ricevuto il mio kit di installazione. in data 28-01-04 ricevo una lettera in cui telecom mi ringrazia per aver scelto alice e mi vengono date le coordinate per attivare i servizi di posta elettronica.dopo circa una setimana decido di contattare il 187 per sapere quando avrei ricevuto il mio modem e i miei filtri per cominciare ad usufruire del servizio, dopo 15 minuti di paziente attesa mi viene cordialmente detto che il 09-02-04 un incaricato mi consegnerà il kit. Nella data precisata non si presenta nessuno a casa mia e ad oggi 18-02-04 ancora nessuno mi ha fatto visita.dopo aver chiamato nuovamente il 187 mi viene detto di pazientare perchè "sono un pò in ritardo con le consegne".io aspetterò fino alla fine della settimana dopodichè disdirrò tutto e farò un nuovo cotratto con un altro provider meno affidabile ma forse più veloce nelle consegne.sono telecom o TELECOMA?

Rispondi quotando