Ciao ho bisogno di aiuto per realizzare un filmato interattivo.

Mettimo il caso che debba costruire un officina meccanica in flash.

Al centro del garage c'è una macchina completamente smontata e ai lati (sulle pareti) ci sono i pezzi che andranno montati sulla macchina (tipo le ruote, il parabrezza, i tergicristalli ecc.)
Sul fianco dello schermo c'è il faccione del datore di lavoro.


Ora l'effetto dovrebbe essere:

Clicco sugli oggetti delle pareti (oppure li draggo sulla macchina) e a seconda di quello che che clicco e/o draggo il faccione del datore diventa sempre più felice o incazzato.

Ad esempio prendo le ruote e le metto sui mozzi della macchina, il faccione (oppure va bene anche una freccia tipo contachilometri) mostrano che sto andando bene.


Prendo la tanica di colore fucsia e la rovescio sulla macchina, il datore si incazza oppure la freccia scende.


Il mio problema è:
come faccio a realizzare tutto questo

Per gli oggetti penso di usare hittest ecc..
ma come faccio a comandare (la movieclip?) del faccione o della freccetta a seconda di cosa schiaccio/draggo ????

grazie per qualsiasi idea vorrete darmi
oppure link.