Ciao ragaz non capisco ho un sito fatto su più scene e ho il menu che appare e scompare se clicco su un altro pulsante, questo menu che compare mi deve far andare a diversi frame ma nn mi funziona...
Spiego tutto meglio qui sotto:
Ho una mc che si chiama menu composta da 2 frame, il primo è vuoto e il secondo contiene i seguenti pulsanmti del menu:
mc menu ---> pulsante1
pulsante2
pulsante3
Se clicco sul pulsante "mostra menu" faccio andare il mc menu dal frame 1 al frame 2 facendo visualizzare i pulsanti del menu...
Cliccando su ognuno dei pulsanto del menu volevo far andare la timeline principale su diversi frame ma nn funziona...
Ho provato sia con i numeir fotogrammi sia con le etichette ma nn funziona... addirittura mi manda alla prima scena facendomi playare l'intero filmato dall'inizio (cioè dal loading)
Siccome è difficile spiegare bene ho preparato un file zippato con un esempio dello schema del mio menu se qlc può/vuole aiutarmi lo invio in pvt... visto che nn posso allegarlo
Per favore aiutatemi altrimenti devo spostare tutti i pulsanti fuori dalla mc menu, quindi devo rifare tutti i mehu per tutte le scene... che sono 12 ...((

((
Rispondi quotando