Ragazzi sto veramente... anzi stiamo veramente impazzendo!!!!!
Abbiamo preparato una presentazione di prodotti usando flash. Questo filmato legge delle impostazioni da un file txt. Sul txt legge 3 impostazioni: i nomi delle immagini, il tipo di pagine, il numero di pagine. E funzionava tutto.
Poi il cliente ha chiesto una modifica, voleva che a fine presentazione, invece di fermarsi, il filmato ripartisse dall'inizio.. una cazzata no??
Ok.
Queste animazioni vengono create dinamicamente mediante un'appl. in asp: up-load dei files nella cartella, creazione del benedetto txt.

Che differenza c'è tra un txt del windows98 e uno di windows2000... ci stiamo battendo la testa da giorni... Cmq per capire meglio scaricate questo zippino [602Kb] con i due filmati apparentemente identici... uno "funziona" e l'altro "nonfunziona":

http://www.creativebrains.it/filmati.zip

Entrambi sono stati creati con l'appl. in asp. copia del file di flash, immagini e creazione txt.
Ma per farlo andare, cioè a fine animazione non fermarsi ma ccontinuare a fare la carrellata dei prodotti in loop, abbiamo fattoi questa semplice operazione con windows 98:

Creato da zero un'atro file valori txt con w98.
Copiato il contenuto di quello creato con l'appl. in asp.
Incollato in quello nuovo creato del w98.
Salvato e fuziona.
Con Xp e l'appl. in asp ho provato tutti i tipi di codifica possibili e immaginabili... unicode, ANSI, ASCII, BIG-endian Unicode e UTF-8 ... ma fa la stessa cosa.
Ma la cosa ancora più assurda è che dal file txt tutte le impostazioni necessarie all'animazione vengono lette correttamente, le immagini, il numero ecc... ... e l'unica cosa che non funziona è questo cazzo di loop!!!!!!

Ancora non ho trovato nessuno che ha risolto questo mistero...
Ma neanche chi m'aspettavo mi dicesse... ma dai è una cazzata!
Nemmeno lui c'è riuscito..
A questo punto, ho bisogno di una mano da voi altrimenti m'impicco con il mouse!!!!
Grazie ancora

Masta