Parlo di load_image.fla

l'azione per caricare le varie immagini è:
codice:
//initialize variables and properties
square._alpha = 0;
whichPic = 1;
//initiate change to new image when buttons are clicked
next.onPress = function() {
	if (whichPic<5 && !fadeIn && !fadeOut) {
		fadeOut = true;
		whichpic++;
		input = whichPic;
	}
};
back.onPress = function() {
	if (whichPic>1 && !fadeIn && !fadeOut) {
		fadeOut = true;
		whichpic--;
		input = whichPic;
	}
};
_root.onEnterFrame = function() {
	// when a new Photo is selected, fade out, load new image, and fade in
	if (square._alpha>10 && fadeOut) {
		square._alpha -= 10;
	}
	if (square._alpha<10) {
		loadMovie("../images/image"+whichPic+".jpg", "square");
		fadeOut = false;
		fadeIn = true;
	}
	if (square._alpha<100 && fadeIn && !fadeOut) {
		square._alpha += 10;
	} else {
		fadeIn = false;
	}
	// limit input field
	if (input>5) {
		input = 5;
	}
	// initiate change to new image when Enter key is pressed
	if (Key.isDown(Key.ENTER)) {
		fadeOut = true;
		whichpic = input;
	}
};
// if a number is entered in the input field but Enter is not pressed, change 
// back to current Photo number when clicking anywhere else
inputField.onKillFocus = function() {
	input = whichPic;
};
ho lasciato invariati i commenti..
funziona alla perfezione, ma volevo sapere questo:

visto che le immagini devono essere numerate: image1 image2 etc..
se aggiungo image6.jpg
come devo modificare TUTTO il codice?!
ho provato con:
codice:
if (whichPic<6 && !fadeIn && !fadeOut) {
codice:
if (input>6) {
		input = 6;
ma non funge!

Grazie