Ciao a tutti,
ho veramente grossa CRISI!!!
dunque i miei problemi nascono adesso, in funzione di pubblicizzare un portale che ho pubblicato da pochi giorni.
Allora, mi sono andato a leggere su google il funzionamento delle AdWords. Ecco.. non ho capito un granchè... in effetti da capire non c'è nulla... ma una delle prime domande che voglio farvi è questa. perchè se acquisto AdWords mi mettono nella parte destra delle ricerche !? Come faccio a comparire (anche pagando) fra quelle sulla sinistra (sempre riferendomi a google). per esempio se cerchi "ADSL" compaiono evidenziati in celestino dei siti con sopra la scritta "collegamenti sponsorizzati" E che differenza c'è fra quelli sulla desstra e quelli belli in vista che occupano tutto lo schermo !? Solo differnza di prezzo ?
Altra cosa... Come faccio a capire se i miei meta sono giusti ? Ho comprato ben 300 euro di licenza per addweb, ma siamo sicuri che ne valga la pena ? Non per i 300 euro... sia mai... ma non vedo miglioramenti al mio portale.
Altra cosa sui motori di ricerca (prendo sempre google per riferimento). Se compro della parole... come faccio a sapere quante visite mi hanno portato queste parole !? E poi ancora se un'altra persona "compra" le mie stesse parole viene aggiunto o mi sostiuisce ? Cioè mi spiego meglio... Facciamo conto che io compra la parola "allevamento" ed un altro "allevamento cani". Cosa succede ? chi visualizza per primo ?
Per ora basta così via. penso che chi avrà la pazienza di rispondermi potrà considerarsi "santo".
L'url del mio sito è www.universocani.it C'è un redirect sulla default.asp che chiama home.asp
Se è utile che posti i meta o li renda visibili fatemelo sapere che li posto o li libero
grazie mille

.
Rispondi quotando