Ciao gente,
ho creato un'intro non particolarmente lunga, il file swf pesa 199 kb ma quando cerco di visualizzarla via web viene la pecundria. Ci impiega circa 2 min per caricarla tutta e mi sembra un tempo eccessivo dato che utilizzo l'ADSL. La intro è realizzata praticamente con immagini jpg e gif importate oltre che contenere un loop musicale; è composta da due scene compreso preload e ho già cancellato dalla libreria tutti gli oggetti non utilizzati. Come settaggi di pubblicazione è selezionato "Alta" come risoluzione del filmato Flash e 60 la qualità delle immagini. Se da me ci impiega due minuti avendo l'ADSL, figuriamoci quando la vede il cliente! Visto che hanno il 56k.

Sapete darmi qualche consiglio per diminuire il tempo di caricamento? Ho provato a diminuire la qualità delle immagini (prima infatti era a 100, ora a 60) e la qualità del filmato portandola a "media" ma fa schifo e il tempo non viene migliorato piu di tanto. Non saprei piu dove mettere le mani per migliorare il tempo di caricamento.