Salve a tutti!
Vi spiego il mio problema:
Ho realizzato un programma che utilizza la connessione ad un database ACCESS con la seguente stringa di connessione:
come potete vedere il mio percorso è C:\ARIANNA\DATI\AGP.codice:Provider=MSDASQL.1;Persist Security Info=False;Extended Properties="DBQ=c:\arianna\dati\AGP\ccosto.mdb;DefaultDir=c:\arianna\dati;Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DriverId=25;FIL=MS Access;FILEDSN=c:\arianna\dati\agp\ccosto.mdb.dsn;MaxBufferSize=2048;MaxScanRows=8;PageTimeout=5;SafeTransactions=0;Threads=3;UID=admin;UserCommitSync=Yes;"
Nel fare delle prove avevo spostato il mio file di origine nel percorso S:\ARIANNA\DATI\CVV
Poi, finito di fare le prove, ho riportato la connessione a C:\ARIANNA\DATI\AGP.
Ora, ogni volta che avvio il programma ancora prima di eseguire la prima riga del FORM_LOAD il pgm si impianta e mi da come errore "S:\ARIANNA\DATI\CVV non è un percorso valido".
Quindi punta ancora sul vecchio percorso. E' come se quel percorso di prova fosse rimasto scritto da qualche parte nel sistema.
Avete soluzioni???![]()
![]()

Rispondi quotando