Buongiorno a tutti.
Una quest:

io ho un server virtuale di posta elettronica in linux che gestisce circa 1500 caselle mail. Dopo aver installato la webmail e l'antispam ci siamo resi conto di aver sottovalutato l'hardware della maccchina poiche la coda dei messaggi si smaltisce molto lentamente e molto spesso la macchina crash.
La mole di messaggi che la macchina deve supportare è di circa 2500 mail con allegati al giorno.

Ora chiedo secondo voi e la vostra esperienza se utilizzassi un sever microsoft p4 1G Ram con 60 G harddisk e una rete diciamo da 3Mega potrei risolvere il problema?
Se si quale potrebbe essere il miglior programma di posta che dovrebbe avere anche necessariamente la webmail?

Ciao a tutti