salve a tutti...

ho dovuto installare win 2000 su un vecchio p200 con scheda madre fic (www.fica.com :metallica ) modello pa2010+ e ho un mega problema con l'usb.. nella gestione periferiche mi dice "Controller Universal host via usb non supportato " o qualcosa del genere ora non l'ho sottomano...

cosa devo fare ? è un problema irrimmediabile?

per curiosità ho fatto partire knoppix e tutto ok...

grazie per l'aiuto!