Qualcuno di voi ha l'enciclopedia rizzoli,quella che vendevano con panorama dell'anno 2001,ho un problema con winxp non mi parte,anzi non mi parte solo il cd enciclopedia del corpo umano poi gli altri vanno bene,il cd funziona perfettamente, installo tutto ma poi mi da messaggio di errore.
Ho messo compatibile con win98 e mi dice:" errore 1058 il software per l'audio non è installato correttamente o è stato disattivato,per ulteriori informazioni consultai l file leggimi installato insieme al programma.
Questa applicazione viene interrotta!"

Vado a vedere il file leggimi per i problemi audio e mi dice che:
5.2 Driver di decompressione audio

Se appare il seguente messaggio d'errore relativo al software
audio, non preoccuparti.

"Il software per l'audio non è installato correttamente o è stato
disattivato. Per ulteriori informazioni consulta il file LEGGIMI
installato insieme al programma. Il programma viene interrotto."

Le istruzioni che seguono ti aiuteranno a risolvere
questo problema.

In Windows 95

1. Dal menu Avvio, seleziona Impostazioni e poi Pannello di controllo.

2. Nel Pannello di controllo, fai doppio clic sull'icona Multimedia. Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà: Multimedia.

3. Fai clic sulla scheda Avanzate, poi fai clic sul segno '+' accanto a Codec di compressione audio.

4. Fai doppio clic sul primo Codec dell'elenco. Viene visualizzata la finestra di dialogo delle proprietà del codec selezionato.

5. Controlla che l'opzione Utilizza il codec audio selezionato sia attiva. In caso contrario, fai clic per selezionarla, quindi RICORDA di fare clic sul pulsante Applica.

6. Ripeti questa operazione per tutti i codec audio elencati.

7. Adesso reinstalla il Grande Atlante del Corpo Umano 2.0.

8. Non dimenticarti di riavviare il computer prima di eseguire il Grande Atlante del Corpo Umano 2.0.

Adesso come faccio a fare la stessa operazione in windows xp professional?