Carissimi amici,
grazie a voiil sito in firma è praticamente finito. (...nel senso che tutte le sue pagine sono presenti e linkate).
- Grazie a Agoago e S8stress ho potuto trovare delle Keys apparentemente piu adeguate
- Grazie a Low ed al suo motoricerca ho impaginato il tutto con idee un pò più chiare
- Grazie a Tuscany ho pulito i tag Title ed integrata la rilevanza delle Keys, ho messo nei posti giusti gli attributi ALT alle immagini e i Title nei links, accorciato il tag description e il title e tolto qualche link dalla pagina.
- Grazie a Shiftzero, a E.L., a Sevensevenseven, a Jop, a San ed ancora a Tuscany ho pulito l'estetica togliendo i movimenti dinamici eccessivi.
- Grazie a S8stress ottimizzerò l'abbinamento dei colori.
- Grazie a Mrc ed Esteban valuterò meglio gli aspetti estetici
La grafica è tutt'ora solo abbozzata, ma abbiamo tempo per svilupparla; l'urgenza adesso è per il suo posizionamento sui motori e directory e quì ho ancora piu bisogno di voi !
Premesso che diffido assolutamente dei sistemi Pay per Click,...cosa facciamo per ben apparire e catturare tanti visitatori ?
1- inserimento a mano nei maggiori; poi lo devo ripetere ? e se sì ogni quanto ?
2 -inserimento con software, vale la pena usare anche quello o procura solo spam ?
3 -links qualificati che puntino al sito; sto guardando nei 3d del forum (Link a siti di scambio banner/link ), ma avete già idee precise a riguardo ?
4 -con quante altri incredibili proposte e consigli mi stupirete stavolta ?
Vi abbraccio tutti in anticipo ed attendo trepidante i vostri commenti che auspico numerosi quanto spietati.
![]()

il sito in firma è praticamente finito. (...nel senso che tutte le sue pagine sono presenti e linkate).
...cosa facciamo per ben apparire e catturare tanti visitatori ?
Rispondi quotando