Ciao a tutti, non sono espertissimo in Flash, pero' se mi chiedono, qualcosina devo fare... :tongue:

Avrei questo problemino:
senza stare troppo a dilungarmi...

ho un menu principale, con dei sottomenu, passando con il mouse sul primo link appariranno quelli sotto e un box contornato, fin qui nessun problema, ho creato un mc con 3 livelli e 2 frame, nel primo frame il titolo, nel secondo frame gli altri menu' e il box (in un altro livello) e ho associato (...tengo a precisare che tutte le voci del menu' sono bottoni) al mc Menu1 questo as:

codice:
onClipEvent (load) {
fscommand("allowscale", false);
this.stop();
}
onClipEvent (mouseMove) {
if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false)) {
if (!aperto) {
this.gotoAndStop(2);
aperto = true;
}
} else {
if (aperto) {
this.gotoAndStop(1);
aperto = false;
}
}
}
in modo che al passaggio sul titolo del menu si espanda con il box e uscendo scompaio, e fin qui, tutto bene....

Adesso pero' diciamo che nelle voci del menu ci sia la prima che si espande con altri link e un altro box sovrastante quello gia' presente.

Ho creato un altro mc (Menu2, simile al primo, tre livelli e 2 frame) e l'ho messo nel frame 2 del mc Movie1 dove compaiono anche le altre voci....

Il mio problema, come mai se al mc Movie2 associo lo script che ho assegnato al mc Movie1, non riesco a definire i livelli mi sa !!

Ciao a tutti e grazie 1000 !!
:tongue: