Buonasera figliuoli,
proprio ieri ho dovuto reinstallare tutto sul mio povero PC dopo una tragedia di nome windows\system32\config\system.
Il tutto prevede anche il modem adsl fornitomi con l'attivazione 2 anni or sono di Alice Flat.
Ora noto un fatto strano assai :di56:
Appena effettuo la chiamata per connettere il SOLO modem, quindi senza aprire explorer o qualsiasi altro programma di esplorazione, partono in tromba sia l'upload che il download. A botte da circa 300 KB al minuto in upload e più o meno della metà in download, il mio modem comunica......ma con chi? :master:
Le freccette in basso a destra che indicano i movimenti in ingresso ed uscita sono accese senza tregua e prima questo NON succedeva. Appena collegavo dava giusto due bottarelle di assestamento ma poi, se non aprivo niente si tranquillizzava. Anche adesso, mentre sono fermo su 'sta pagina a scrivere, il modem è a palla. :di56:
Ho installato ad-aware temendo spywares o fetenzie simili....ma sebbene mi abbia scovato neutralizzandoli degli accrocchi brutti sull'hard disk il fatto strano continua........chi mi spia?![]()

ma con chi? :master:
Rispondi quotando