Allora, buonasera a tutti.

Espongo il mio problema:

Visualizzo on line un ordine che si genera automaticamente,io lo vorrei spedire in automatico al cliente pescando la sua email da un database, fino a questo punto ci sono arrivato( uso CDOSYS perchè il mio server ha win 2003 installato.)Il problema è che io riesco a spedire il file con estensione asp che nessun cliente potrebbe visualizzare mentre vorrei spedirlo in formato leggibile( html, pdf (il massimo), word).Ora mi chiedo si può convertire il formato asp in html tipo come fa Outlook Express quando si vuole spedire la pagina per posta elettronica con uno script?Risolto, eventualmente il problema della conversione da asp a html o altro formato, come posso
salvare e uplodare il file contemporaneamente sul mio server nel modo più semplice possibile? Mi spiego meglio: Se l'ordine si chiama Ordinenew1.asp?ID=99 io vorrei salvare il file con il nome 99.html o 99.pdf in automatico sul server in modo da spedirlo anche successivamente!Spero di essere stato chiaro .

Grazie per l'aiuto o suggerimenti( no fdf o come si chiama, perchè non ho ancora capito come funziona)

Maurizio :master: