Salve ho questa tabella con all'interno dei dati che vengono presi da database e vorrei poter impaginare questi dati. Nel senso che se adesso un utente riceve 200 messaggi sono visualizzati tutti nella stassa pagina, invece vorrei poter splittare i dati visualizzati o per giorno (preferirei) oppure un tot visualizzati in ogni pagina.

Come si può fare?

codice:
<table width="95%"  border="1" align="center">
  <tr>
    <td><table width="100%" height="50"  align="center" cellpadding="5" cellspacing="5" bordercolor="#FFF8E8" bgcolor="#E1E1FF">
     <%while not oRs.EOF%>
    <tr>

<td width="5%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF"> <div align="left"><span class="Stile3">          <span class="Stile2">
          <% if oRs("idAutore")=Session("ID_access") Then Response.Write ("Inviata il") else Response.Write("Ricevuta il")%>
          </span>

<%
Response.Write (oRs.Fields.Item("DataMsg").Value) 
%>
      </span></div>      </td>
        <td width="5%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF"><span class="Stile3">
          <% if oRs("Data")=(oRs.Fields.Item("Data").Value)  Then Response.Write ("<font color='#9900FF'>letta il</font>") & "
" & Ors("Data") else Response.Write "
" & ("<font color='#FF0000'>Non letta</font>")%>
</span></td>
        <td width="20%" style="border-bottom: 1 solid #9900FF">
		  <div align="left">
          <%
		Response.Write "
" & (oRs.Fields.Item("OggettoMsg").Value) 		
		%>
          </div></td>
        <td width="2%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF">

<% if oRs("idAutore")=Session("ID_access") Then Response.Write "<a href=/incontri/Messaggio.asp?idmsgpvt=" & (oRs.Fields.Item("idmsgpvt").Value) & ">" & "
" & "Vedi &raquo;" & "</a>" else Response.Write "<a href=/incontri/Messaggio.asp?idmsgpvt=" & (oRs.Fields.Item("idmsgpvt").Value) & ">" & "
" & "Leggi &raquo;" & "</a>"%></td>

</tr>

<%
   oRs.MoveNext
   wend
   %>
  </table></td>
  </tr>
</table>
GRAZIE