Ciao, so che ci sono 1000 post su quest'argomento, ma li ho provati tutti e non ne vengo a capo..![]()
Piattaforma Win 2000 Server
Problema1:
Ho un form "modulo.html" che invia i dati tramite una pagina "mail.asp"
Nel form ci sono 4 campi: Nome, Cognome, email, Testo, ed un menù di selezione a tendina con 5 voci.
Vorrei fare in modo che cliccando il pulsante invia, la pagina mi facesse prima un controllo su tutti i campi eccetto il menù a tendina, e che poi se tutti compilati mi spedisse il modulo,
al contrario se invece qualche campo è lasciato vuoto vorrei che mi avvertisse senza inviare il modulo..
Come fare
Problema2:
Nella pagina mail.asp uso il seguente codice
Tutto mi arriva, ma su una riga sola, come faccio a creare gli accapi dopo ogni voce?codice:dim link Set link = CreateObject("CDONTS.Newmail") link.From = "Sito@nomeSito.com" link.To = "Sito@nomeSito.com" link.Subject = "Contatto dal sito kirienko.com" link.BodyFormat = 0 link.MailFormat = 0 link.Body = "Nome: " & request.form("Nome") & "Cognome: " & request.form("Cognome") & "Provenienza: " & request.form("Provenienza") & "e-mail: " & request.form("email")& "Messagio: " & request.form("Note") link.Send Set link = Nothing %>
Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi una mano.. :bubu:

Rispondi quotando