Ciao a tutti...
devo caricare un filmato di dimensione inferiore al filmato proncipale in un livello superiore e poi posizionarlo correttamente nello schermo, non quindi nell'angolo a sinistra...
per farlo uso questo codice...

loadMovieNum("filmato.swf", 99);
_level99._y = 200;

ma non funziona...

il filmato viene caricato ma non spostato...

qualcuno sa dirmi come si fa?

Ciao e grazie in anticipo