Ciao a tutti
Sarà stata la peperonata della sera prima, ma ieri mattina mi sono alzato con la voglia di overcloccare il mio bel Athlon Xp 1800+ .. mi sono documentato un po' in giro ed ero riuscito ad avere una configurazione stabile intorno ai 150 Mhz (era diventato un Xp 2100) ..non contento, per la mia voglia sfrenata di sadomasochismo :P sono andato avanti, finchè.. ehm.. non si è acceso più.. o meglio, non si spegneva più.. non appena riattacavo l'alimentazione si accendeva, ma non riusciva a caricare nulla..
Mi ha tenuto il muso per un giorno intero, l'ho smontato, rimontato (x quello che potesse valere.. diciamo che era più un rito scaramantico) e oggi si è deciso a ripartire..
Solo che non vede più un Xp 1800+, ma un Xp 1600+.. con Easy Tune III riesco a riportarlo ai valori del 1800+, ma ogni tanto si blocca del tutto, non accedo nemmeno al task manager..
Data la mia ignoranza in materia: ho rovinato qualcosa a livello hardware secondo voi (in questo caso, COSA? :S) o è tutto risolvibile tramite Bios, Software e compagnia bella? O.o

Rispondi quotando