[Qua è come correre i 100 metri.. con una pagina ci si gioca tutto e i minimi dettagli fanno la differenza.]

Grafici in ascolto mi sarebbe molto utile poter avere il vostro parere sul lavoro alquanto insolito che devo fare. (Realizzare un sito avente un'unica pagina: la Home)

Mi è stato commussionato un sito per una società di consulenza aziendale.
Questo sito deve avere solamente la home page: contenente il nome della società, una brevissima introduzione e un form per contattarla.

Loro vogliono che sia di forte impatto professionale e che ispiri fiducia in quanto l'obiettivo è far sì che la % massima possibile degli utenti che entrano nella home compili il form. (Gli utenti ci arriverebbero direttamente tramite advertising a pagamento).

Mi rivolgo a voi per avere un vostro parere su come realizzereste questa pagina (dai Colori ai Font a tutto quello che secondo voi potrebbe spingere un utente alla compilazione del form).

Sono ben accette anche le segnalazioni relative a pagine che a vostro giudizio mi potrebbero essermi di esempio per la realizzazione di una pagina di questo tipo.

Credo che la vostra esperienza potrebbe essermi di grande aiuto.

Vi ringrazio

Blum

N.B. La pagina non deve essere realizzata in flash.