salve a tutti,
io devo far coesistere in una pagina asp una funzione JS e appunto del linguaggio asp.
il codice è questo:
ora quanto vado in asp a fare il controllo dei valori assunti dalle variabili sopra citate alcune di queste mi risultano =""codice:<% if Request.QueryString("flag")="" then %> <script language="JavaScript"> function Informazioni() { var Divisione=navigator.userAgent; var Parti=Divisione.substring(Divisione.indexOf('(')+1,Divisione.lastIndexOf(')')); var Parti=Parti.split(';'); Larghezza=screen.width; Altezza=screen.height; Colori1=screen.colorDepth; Colori2=Math.pow(2,Colori1); SistemaOperativo=Parti[2]; LinguaOS=navigator.systemLanguage; NomeBrowser=navigator.appName; VersioneBrowser=Parti[1]; LinguaBrowser=navigator.userLanguage; Proveider=Parti[3]; location.href="index2.asp?altezza="+Altezza+"&larghezza="+Larghezza+"&Colori1="+Colori1+"&Colori2="+Colori2+"&so="+SistemaOperativo+"&Los="+LinguaOS+"&nb="+NomeBrowser+"&vb="+VersioneBrowser+"&lb="+LinguaBrowser+"&Prov="+Proveider+"&flag=ok" } document.onload=Informazioni(); </script> <% end if 'Inizializzo le variabili necessarie ValoreDB=0 Contatore="" IP="" Data="" Ora="" TipoOS="" VideoX="" VideoY="" PaginaP="" Browser="" LingiaBr="" LinguaSis="" ColoreA="" ColoreB="" 'Assegno un valore alle variabili! IP=Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") Data=Date() Ora=Time() TipoOS=Request.querystring("so") VideoX=Request.querystring("Larghezza") VideoY=Request.querystring("altezza") PaginaP=Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") Browser=Request.querystring("nb") LingiaBr=Request.querystring("lb") LinguaSis=Request.querystring("los") ColoreA=Request.querystring("colori1") ColoreB=Request.querystring("colori2") ... ....
che posso fare?
C'è qualche errore nella sintassi della funzione JS?
Grazie