salve a tutti +ho questo file aspx
e questa classecodice:Imports System.Data.Odbc Public Class Registrazione Inherits System.Web.UI.Page Dim ObjUtenti As CLS_Utenti Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load If Request.Form().Count > 0 Then Dim ObjUtenti = New CLS_Utenti Call ValorizzaVariabiliOggetto() ObjUtenti.InserisciUtente() ObjUtenti = Nothing End If End Sub Private Sub ValorizzaVariabiliOggetto() With ObjUtenti .Nominativo = Request.Form("Nominativo") .Password = Request.Form("Password") End With End Sub End Class
il mio probleama consiste in quanto quando nella page_load vado a vedere se request.form è validato e valorizzo le variabili della classe mi da erroreRIFERIMENTO A OGGETTO NON IMPOSTATO SU ISTANZA DI OGGETTOcodice:Public Class CLS_Utenti Dim myconnection As OdbcConnection = New OdbcConnection(strconn) Public Nominativo As String Public Password As String Public Function InserisciUtente() As String .....
nn capisco da cosa dipende, in vb.net io valorizzavo cosi le variabili della classe, posso capire che in asp.net sia diverso, ma nn capisco dove è l'errore
grazie

Rispondi quotando