Ciao a tutti ho un problema, sto creando delle animazioni per fare pratica con actionscript ma ho un problema, nella pagina principale ho messo dei pulsanti ogni pulsante fa partire un movieclip nella stessa pagina, all'interno del movieclip ho messo un tasto chiudi che oltre a chiudere l'animazione mi sposta la scena principale in un dato frame con il gotoAndStop(), invece un pulsante mi fa partire un animazione costruita nella scena principale stessa che si trova qualche frame più avanti al punto di gotoAndStop sopra citato.
Se clicco per prima su quest'ultimo pulsante funziona perfettamente l'animazione, se poi clicco su tutti gli altri pulsanti (quelli che hanno l'animazione nei movieclip)anche'essi funzionano perfettamente ma se ritorno a cliccare il pulsante di prima sembra che parte però subito dopo si blocca sul frame dichiarato in gotoAndStop. Sembra che rimanga bloccato con gotoAndStop e qualsiasi azione costruita nella scena si blocchi subito.
A cosa è dovuto?
Posso risolvere il problema o devo spostare l'animazione della scena su un movieclip come tutti gli altri pulsanti?
Grazie