Salve a tutti!!!
sono giorni e giorni che sto cercando di creare uno script
che legge i file in una cartella sul server, e automaticamente li
inserisce nel database.....
trovate che il mio codice e' sbagliato?
l'unica cosa che mi fa vedere a video sono il numero di file ed il nome, poi mi da questo errorecodice:<% 'connessione DIM Conn, strConn, rs Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") strConn="driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; " strConn=strConn & " DBQ=" & Server.MapPath("prove/dbimages.mdb") Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sql = "SELECT * FROM Tabella" 'Controlla i files nella cartella dataimages Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set folderObject = fso.GetFolder(Server.MapPath("dataimages")) Set filesObject = folderObject.Files i=0 'per ogni file nella cartella dataimages aggiunge un record al database For Each file In filesObject i=i+1 response.write("File"&i&" "&file.name&" ") rs.Open sql, Conn ,3,3 rs.addnew rs("id")= i rs("fotolink")= file.name rs("data") = datePart("h",now()) + ":" + datePart("n",now()) rs("descrizione")= "descrizione"&i next %>
ADODB.Recordset error '800a0e7d'
Connessione chiusa o non valida in questo contesto. Impossibile utilizzarla per eseguire l'operazione.
/indice.asp, line 32
mi sapreste aiutare?

Rispondi quotando