Salve
Devo implementare (mio malgrado) in un'intranet aziendale un sito web in ASP che si poggia su MySQL, questo sito ha il compito di distribuire i documenti ISO9000 ai vari dipendenti.
Per ogni dipendente nel database vi è una tabella specifica al cui interno vi sono elencati i codici dei documenti accessibili, ed unicamente quelli.
In un'altra tabella vi sono contenuti i dati dei singoli documenti: codice, file pdf su disco, distribuzione ecc ecc ecc.
Il mio intento è poter realizzare quanto segue:
1) l'utente Pippo immette login e password nell'home page del sito
2) una query seleziona la tabella specifica per l'utente Pippo, tabella che al suo interno ha l'elenco dei documenti spettanti a Pippo
3) Trovati i documenti attivati per Pippo, un'altra query dovrebbe andare ad operare sulla tabella dei documenti, estraendo i dati (file pdf su disco, distribuzione ecc ecc) SOLO dei documenti attivati per Pippo
4) Pippo si ritrova davanti ad una pagina con vari link ai documenti per lui attivati
I punti 1, 2 e 4 so gestirli abbastanza bene, il mio problema è far interagire la tabella con l'elenco dei documenti attivati con la tabella contenente i dati di tutti i documenti, in maniera che ne risulti un recordset con SOLO i dati dei documenti attivati.
Suggerimenti ?
Grazie mille a chi mi dà una mano![]()

Rispondi quotando