Purtroppo la funzione Ricerca è disattivata, per cui posto con la certezza che sia un problema già affrontato in passato. Me ne scuso anticipatamente.

Ho creato questa pagina e per quanto riguarda l'upload tutto funziona ottimamente (grazie Baol!!!).
codice:
<%
If Request("Upload")="1" then
	Dim oUpload 
Dim Img 
Set oUpload = new cUpload 
oUpload.SetPath "..\public\fatture" 
oUpload.UploadAndSave 
oUpload.MoveFirst 
Nomefile = oUpload.GetFileName() 
Set oUpload=Nothing 
end if
%>
<FORM METHOD="Post" enctype="multipart/form-data" ACTION="?upload=1">
  <table width="414" border="0">
    <tr>
      <td width="210" valign="top"><div align="right">Data emissione: </div></td>
      <td width="194"><input name="data" type="text" id="data" value="<%= Year(now())&"/"&Month(now())&"/"&day(now())%>"></td>
    </tr>
    <tr>
      <td valign="top"><div align="right">Titolo:</div></td>
      <td><input name="titolo" type="text" id="titolo"></td>
    </tr>
    <tr>
      <td valign="top"><div align="right">Descrizione:</div></td>
      <td><textarea name="descr" id="descr"></textarea></td>
    </tr>
  </table>

</p>

Fattura : 
    <INPUT TYPE="file" NAME="Campo1">
    <input name="idcliente" type="hidden" id="idcliente" value="<%= request.form ("idcliente") %>">

<INPUT NAME="Enter" TYPE="submit" value="Ok">
    </p>
</FORM>
Ora, io vorrei prendere ed infilare in un record di un db mysql i vari campi del modulo e il nome del file (che come vedete memorizzo nella variabile Nomefile).
Il problema è che non posso utilizzare request.form in questa pagina. Come recuperare tutte le informazioni???
Potrei fare una prima pagina che carica nel db la scheda con Titolo, Data e Descrizione e che poi passa alla pagina di upload che passa a sua volta ad una terza pagina che aggiorna il record creato nella prima pagina con il nome del file.... ma mi sembra macchinoso.
Esiste un modo per farlo in un colpo solo? :master: