FIno ad ora credevo di avere chiare le idee sui caratteri e su come icorporarli, ma stamane mi sono dovuto ricredere. Vi spiego subi cosa mi è successo. Ho circa 30 campi dinamici che stanno dentro a 2 maschere, suddivisi in 15 e 15, ora se non incorporo il carattere dentro alle maschere non vedo nulla, quindi ho selezionato il campo dinamico, poi nelle propietà sono andato su carattere, e oltre alla lista che posso mettere ho anche un campo di input che mi permette di includere altri caratteri (uso mx-2004), se li aggiungo a mano i caratteri, esempio il campi di testo è impostato su arial, e nel campo di input scrivo arial, quando lo pubblico vedo alcune lettere e non tutte, questa non l'ho capita. Per far vedere correttamente il campo devo includere quelli della lista che mi propone, indifferentemente da quale carattere assegno al campo dinamico. Poi ho un'altro dubbio, io devo incorporare ad ogni campo il carattere, ma il peso def filmato aumente, non dovrebbe essere incorporato una volta che poi è valido per tutti i campi?

Grazie a chi mi chiarisce questi atroci dubbbi