salve a tutti , e buon giorno .. sto spostanto questo nuovo argomento iniziato ieri su un'altra discussione e non vorrei creare dei casini , dunque inserisco un nuovo argomento

grazie a sms e a prietro sono riuscito (almeno a capire come si passano i dati da una finestra ad un'altra ) ma questo è un'altro discorso ..

il mio nuovo problema ( anche se non è l'unico ) nasce quando passo i dati da una finestra ad un'altra
facendo la window.opener.location.reload() della pagina (madre) tutti i dati inseriti nelle texbox (controlli server) tipo nome cliente mi vengono azzerati , metre io vorrei che rimanessere "vivi" quando chiudo la finestra figlia

adesso posto anche il codice che mi ha gentilmente passato sms e formato da due piccoli file NewFile.aspx e popup.aspx.

NewFile.aspx
<%@ Page Language="VB" Debug="true" %>
<script runat="server">

Sub Page_Load()

if Not (Page.IsPostBack)
If Session("popup") = "" Then
Response.Write("Devi aprire la popup!")
Else
Response.Write("Non ti serve più aprire la popup, xkè il valore memorizzato è " & Session("popup"))
End If
end if

End Sub

</script>
<html>
<head>
</head>
<body>
<form runat="server">
Apri popup
<asp:TextBox id="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox>
</form>
</body>
</html>

popup.aspx

<%@ Page Language="VB" %>
<script runat="server">

' Insert page code here
'
Sub RefreshOpener(sender As Object, e As System.EventArgs)
Session("popup") = TextBoxSession.Text
Page.RegisterStartUpScript("refresh","<scrip"+"t>w indow.opener.location.reload(); window.close();</scrip"+"t>")
End Sub

</script>
<html>
<head>
</head>
<body>
<form runat="server">

<asp:TextBox id="TextBoxSession" runat="server"></asp:TextBox>
<asp:Button id="Button1" onclick="RefreshOpener" runat="server" Text="Invia!"></asp:Button>
</form>
</body>
</html>

se inserico dati nella textbox che si trovano nella NewFile.aspx
quando apro la popup.aspx non succede nulla ma quando la chiudo e si verifica la window.opener.location.reload()

Lui mi porta si i dati nella form madre ma mi cancella il contenuto della textbox (NewFile.aspx)

grazie 1000

Paolo