Premessa: spero sia il forum giusto... l'ho messo prima su microsoft server ma è stato chiuso. Su off-topic, visto che minacciano di bannare se uno apre thread sbagliati, non ce lo metto. Quindi ditemi voi dove va sto cavolo di thread perchè io non lo so. Il problema è il seguente:
ho installato un gioco...
poi (per una serie di motivi che non sto a spiegare) l'ho disinstallato male, sostanzialmente cancellando la directory principale (dove piu o meno c'erano tutti i file installati). Ora quando metto il cd mi compare play o unistall. Ovviamente il play non funziona perchè non c'è più il gioco, e se clicco uninstall, non succede nulla... si chiude la finestra e buonanotte. Se vado su pannello di controollo/installazione applicazioni, compare il gioco, ma se clicco su rimuovi stesso discorso, non accade nulla. Ho provato anche a reinstallarlo manualmente, in modo da poter poi fare un "uninstall" corretto, ma invece sono al solito punto. Windows mi chiede se voglio rimuovere interamente il gioco; gli dico di si... sembra che lo fa, e invece sono da punto a capo.
Come devo fare?

Rispondi quotando